Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Sousa punge il club: “I nuovi acquisti? Io non li conosco”

Sousa punge il club: “I nuovi acquisti? Io non li conosco” - immagine 1
Paulo Sousa fin dai tempi di Firenze non è mai stato un allenatore che si sottreva alle domande sul mercato. E ha commentato così quello della sua Salernitana
Redazione VN

Paulo Sousa lo conosciamo, le sue conferenze stampa sono sempre piene di spunti. Oggi il portoghese ha commentato così il mercato della Salernitata, fin'ora pieno di giocatori tutti da decifrare. Come ammette lui stesso:

"Per adesso c'è solo Legowski convocabile, gli altri non si sono allenati nemmeno con noi. Lo conoscevo già, era giovanissimo ed era abituato a giocare in un sistema di gioco e in un campionato completamente diversi. Lui, come gli altri che non conosco affatto, hanno bisogno di lavorare. Vengono da tornei molto inferiori rispetto alla serie A italiana, sono scommesse forti del direttore sportivo e del presidente. Io cercherò di conoscerli il più velocemente possibile, anche dal punto di vista caratteriale. Voglio scoprire il loro potenziale e aiutarli a renderli al meglio."


sousa
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.