Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Sottil sr. spiega: “Non sono un bestemmiatore, ci sono espressioni simili”

VERONA, ITALY - JULY 31: Andrea Sottil, head coach of Pescara Calcio, gestures during the serie B match between Chievo Verona and Pescara Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on July 31, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images for Lega Serie B)

Arrivano le parole dopo la pesante multa ricevuta

Redazione VN

Di seguito, vi riportiamo il comunicato dell'Ascoli Calcio, con le parole del tecnico Andrea Sottil, ex viola e padre di Riccardo, in prestito dalla Fiorentina al Cagliari: Sottil era stato multato per utilizzo di espressioni blasfeme in campo.

Non mi piace che venga fuori l’immagine di una persona che è solita dire bestemmie perché non lo sono, nella maniera più assoluta. Ho ricevuto una precisa educazione da parte dei miei genitori, mia madre in modo particolare. Sono un padre di famiglia che ci tiene sempre a dare il buon esempio e ad essere un punto di riferimento per i miei figli. Si può sempre sbagliare e nella concitazione del gioco può capitare che si trascenda e si pronuncino anche parole foneticamente simili ad espressioni blasfeme, ma lungi da me voler urtare la sensibilità di alcuni.

 PESCARA, ITALY - JULY 27: Andrea Sottil of Pescara Calcio looks on during the serie B match between Pescara Calcio and AS Livorno at Adriatico Stadium on July 27, 2020 in Pescara, Italy. (Photo by Danilo Di Giovanni/Getty Images for Lega Serie B)
tutte le notizie di