Dopo il gol da ex contro il Genoa, Giovanni Simeone si è sbloccato e ha tolto la casella "zero" da quella delle reti segnate. L'attaccante del Verona è tornato a segnare e al Corriere di Verona ha spiegato: "Si riparte da questo gol e da questa energia". Il segreto? La meditazione. "Interiormente ho iniziato a fare meditazione: la facevo prima, a Firenze e Genova, poi ho mollato. Mi sono ritrovato a pensarci, mi ha cambiato e reso migliore come persona, non solo sul campo.
ex viola
Simeone si è sbloccato. Il segreto? La meditazione: “La facevo già a Firenze”
Dopo un periodo non facile, Giovanni Simeone è tornato alle "vecchie abitudini" che lo hanno migliorato durante la carriera
LEGGI ANCHE
Il fatto di respirare e togliere i pensieri che uno ha in testa, con la respirazione, mi aiuta tanto a stare bene e in equilibrio. Devo continuare su questa strada, che mi ha aiutato ad imparare cose che non notavo. E poi mi sono allenato tantissimo. Medito tutti i giorni prima la facevo una o due volte la settimana, ora 10-15 minuti ogni giorno. È un momento in cui stai con te stesso, vi assicuro che se qualcuno ha problemi può servire. Tutti abbiamo pensieri, dobbiamo accettare questi momenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA