ex viola

Sella: “Fiorentina più motivata della Roma. Italiano? Può crescere in viola”

Sella: “Fiorentina più motivata della Roma. Italiano? Può crescere in viola” - immagine 1
"Sono convinto che possa migliorare ancora, nonostante abbia dato un bel gioco ai viola e valorizzato molti giocatori. La società dovrà essere brava..."
Redazione VN

Il doppio ex di Fiorentina e Roma, Ezio Sella, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno in vista della sfida di domani del Franchi:

La Fiorentina ha più motivazioni in campionato. Per la Roma è molto complicato raggiungere il quarto posto e per questo Mourinho sta già preparando la finale contro il Sivgilia, lascerà molti big fuori dalla sfida.Finale di Coppa Italia? La Fiorenitna ha fatto una grande prestazione e non meritava la sconfitta. Se dall'altra parte ci sono i campioni, purtroppo questo è il calcio. L'Inter ha fatto la sua partita cercando di non prendere gol e sfruttando al massimo le occasioni grazie ai suoi fuoriclasse. Italiano? Ha buone idee. E' un allenatore che con un pizzico di esperienza in più può fare ancora meglio i viola. Sono convinto che possa migliorare ancora, nonostante abbia dato un bel gioco ai viola e valorizzato molti giocatori. La società dovrà essere brava ad assecondare le sue richieste per crescere.


Dany Mota
tutte le notizie di