Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

che classe!

Rossi torna “Pepito”: slalom gigante e gran goal con la Spal

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 22: Giuseppe Rossi of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League group I match between ACF Fiorentina and KKS Lech Poznan on October 22, 2015 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Giuseppe Rossi alla vecchia maniera: dribbling stretto per liberarsi di tutta la difesa del Vicenza e segnare il secondo goal in maglia Spal

Redazione VN

Si è disputata oggi pomeriggio Vicenza-Spal, valida per la 24° giornata di Serie B. La sfida salvezza del Menti ha riacceso Giuseppe Rossi. Alla prima da titolare con la maglia della Spal, si sono rivisti sprazzi di quel "Pepito", ammirato la prima stagione a Firenze. L'ex viola è stato autore del goal del vantaggio al 26°. Uno slalom gigante con il quale ha dribblato nell’area piccola tutta la difesa del Vicenza, prima di battere sul tempo il portiere Contini, di mezzo esterno sinistro. La sfida si è poi conclusa sul punteggio di 1-1. Rossi è tornato a fare quello che più ama: seminare avversari, con la palla sempre incollata a quel magico piede mancino.

tutte le notizie di