Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

RIpartire

Pres. SPAL su Pepito Rossi: “Meravigliato dall’accoglienza. Farà comodo”

PARMA, ITALY - AUGUST 17:  President of Venezia FC Joe Tacopina looks on  during the Coppa Italia match between Parma Calcio and Venezia FC at Ennio Tardini on August 17, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole di Joe Tacopina sull'ex Viola

Redazione VN

Il presidente della SPAL Joe Tacopina ha voluto commentare, nel post gara di Perugia-SPAL, l'arrivo di Pepito Rossi in terra estense. Queste le parole dello statunitense riportate da lospallino.com:

Giuseppe è rimasto impressionato dall'accoglienza tanto quanto ero rimasto impressionato io la scorsa estate. Ho visto in lui un grande senso di meraviglia per il calore e la bellezza che questa città è in grado di offrire. L'ho visto molto motivato. Domani inizierà gli allenamenti con la squadra e speriamo possa essere pronto in tempi brevi. È chiaro che il suo talento ci farebbe molto comodo, anche solo all'interno dello spogliatoio. È carico per questa nuova avventura: durante la partita mi ha detto che avrebbe davvero voluto scendere in campo per provare a dare una mano. Penso farà di tutto per essere in grado di aiutarci. Non ci sono tempi prestabiliti: starà a Giuseppe, a Pep e allo staff decidere quando sarà il momento giusto. Spero ovviamente possa essere disponibile il prima possibile

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Giuseppe Rossi of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2013 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)