Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Pezzella si ri-presenta al Betis: “Sono stato capitano di un grande club”

GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021

German Pezzella, in conferenza di presentazione, ha parlato delle sue esperienze vissute in Italia e cosa gli hanno portato a raggiungere

Redazione VN

Il Betis presenta il nuovo acquisto German Pezzella. Il giocatore ha parlato in conferenza stampa anche della Fiorentina:

Mi sento più maturo ed esperto rispetto a quando me ne sono andato. In Italia sono cresciuto e sono stato capitano di uno dei club più importanti d'Europa. Ho raggiunto anche il mio sogno di giocare con la Nazionale argentina, vincendo pure una Copa América. Il Betis mi ha cercato qualche mese fa, ma non era facile lasciare la Fiorentina visto che ero il capitano viola. Sono venuto a conoscenza dell'offerta ufficiale dei biancoverdi circa dieci giorni prima dell'ufficialità. In quel momento, insieme alla mia famiglia, ho scelto di tornare proprio dove tutto è iniziato qui in Europa. Ho un'ottima relazione con Joaquin, in questi giorni scherzando ci siamo detti: 'Chi avrebbe mai scommesso di vederti ancora giocare al mio ritorno al Betis?'.

 German Pezzella
tutte le notizie di