Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pasqual: “Serve ritrovare serenità. Mercato di gennaio solo una toppa”

Pasqual: “Serve ritrovare serenità. Mercato di gennaio solo una toppa” - immagine 1
Per l'ex capitano dei viola sono troppo poche le alternative davanti

Redazione VN

L'ex capitano della Fiorentina Manuel Pasqual ha parlato oggi su Radio Bruno del momento difficile della Fiorentina di mister ItalianoLEGGI QUI LE ULTIME NEWS. Sentite le sue parole.

Sulla crisi viola

—  

"C'è grande dispiacere perché a nessuno piace fare brutte figure. A fine 2022 qualche risultato non è arrivato, ma almeno si vedeva un gioco migliore. Amrabat e Nico poi devono recuperare fisicamente ancora. Le Coppe possono salvare la stagione, in particolare per la Coppa Italia, visto il tabellone, si può ben sperare. Conference League? Non sarà una passeggiata con il Braga, è secondo in campionato e sarà un avversario ostico".

Sull'attacco

—  

"A gennaio si prova spesso a mettere una toppa ad un buco che poi non si riesce a tappare. Italiano e la squadra secondo me devono ritrovare la serenità mentale, a prescindere da quello che succede fuori. Jovic? La Fiorentina non ha la tipologia di gioco più adatta a lui. Al momento non hai riserve come prime punte. Bisognerebbe comunque capire se Jovic farebbe effettivamente meglio come seconda punta o no. Quando avevi Vlahovic partivi 1-0. Quando giochi con certi giocatori, come capitato a me con Toni e Gilardino, sai che la partita può esser risolta da un momento all'altro".

Sul cambio di Biraghi in Fiorentina-Torino

—  

"Secondo me Italiano lo ha tolto per evitare un infortunio più grave. Sennò potrebbe essere anche un segnale con il quale vuole dire ai giocatori che sono tutti allo stesso livello, capitano o non capitano".

Jovic

 

tutte le notizie di