Ex viola

Osvaldo a Firenze con la figlia di Maradona per la causa con l’ex compagna

Osvaldo a Firenze con la figlia di Maradona per la causa con l’ex compagna - immagine 1
L’ex calciatore di Fiorentina, Juventus, Inter e Roma in udienza per il mantenimento delle figlie avute con Elena Braccini

Redazione VN

Pablo Daniel Osvaldo è tornato a Firenze a tre anni dall'ultima volta. L'ex calciatore di Fiorentina, Roma ed Inter - si legge sul sito del Corriere Fiorentino - nel primo pomeriggio è andato in Tribunale a Firenze, dove è in corso la causa con l'ex compagna fiorentina , la designer di gioielli Elena Braccini , madre delle due bambine Victoria e María Helena avute dal calciatore (che ha anche altri due figli, il più grande Gianluca -avuto a 17 anni - e il più piccolo Morrison, nati da altre due relazioni).

Proprio il mantenimento delle bambine, che l'ex calciatore non vede da tre anni quando era in Italia a fare 'Ballando con le stelle', è al centro del contendere tra i due ex con la Braccini che vorrebbe il padre più presente per le figlie . L'argentino, che ha abbandonato il calcio per la musica, lasciò la compagna fiorentina mentre era in attesa della seconda figlia, quando lui giocava con la Roma , e da allora è nata una vicenda legale senza fine nonostante i rapporti, per il bene delle figlie, a tratti si hay ricomposti. Osvaldo , rientrato dall'Argentina da qualche giorno con la nuova compagna, Giannina Maradona, si è presentato con il suo avvocato e mano nella mano proprio con la figlia del 'Pibe de Oro', schivando i pochi fotografi presenti. Ad attenderlo dentro c'era già la Braccini con il suo avvocato.

Osvaldo a Firenze con la figlia di Maradona per la causa con l’ex compagna- immagine 2
tutte le notizie di