Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Odriozola: “Italiano un vero genio del calcio. In Italia sono cresciuto”

Odriozola: “Italiano un vero genio del calcio. In Italia sono cresciuto” - immagine 1
Alvaro Odriozola è tornato alla Real Sociedad, trovando continuità. Ma non dimentica la crescita avuta in Italia, e grazie a Italiano
Redazione VN

Alvaro Odriozola ha ritrovato la serenità alla sua Real Sociedad. Dopo essere tornato a Madrid e aver avuto poco spazio. Il terzino si è raccontato a Marca, parlando anche della sua esperienza italiana:

"Sono tornato qui perché la Real è la squadra della mia vita. Avevo ben chiaro che volevo tornare perché, da qui fino al ritiro, il mio sogno, la mia ambizione e la mia ossessione è fare la storia qui. Me ne sono andato da bambino e sono tornato da uomo. Il periodo in Italia è stato molto positivo per me a livello difensivo e tattico. Dico sempre che se un giocatore può giocare in Italia, lascialo andare. Ogni partita è una partita a scacchi. E vorrei sottolineare quanto ho imparato con Vinzenzo Italiano, che ritengo sia un genio del calcio"


Odriozola: “Italiano un vero genio del calcio. In Italia sono cresciuto”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.