Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Odriozola: “Conosco bene l’Inter. Che ricordi di Firenze!”

Odriozola: “Conosco bene l’Inter. Che ricordi di Firenze!” - immagine 1
Le parole dell'ex viola Alvaro Odriozola, attualmente al Real Sociedad, in vista della sfida di Champions League contro l'Inter
Redazione VN

In vista della sfida di Chmapions League contro l'Inter, l'ex viola Alvaro Odriozola ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole:

L'Inter ha un sistema di gioco molto impostato. Io ho avuto l'opportunità di giocare in Serie A e l'abbiamo studiata molto bene. So bene come giocano, ho tanta stima per loro. Penso siano una delle squadre più forti in Italia. In Serie A il livello si è alzato tantissimo. Loro lo scorso anno sono arrivati in finale di Champions, ma noi abbiamo dimostrato di poter competere con chiunque. Spirito della squadra? Se dicessi che non andiamo a San Siro per vincere il mister mi tirerebbe uno schiaffo. Quella di domani sarà una partita molto speciale. Il pass per gli ottavi lo abbiamo già strappato, non siamo venuti qua per fare le foto al campo. Sogniamo in grande e vogliamo che lo facciano anche i tifosi.


L'ex terzino della Fiorentina ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport anche della sua ex squadra, non dimenticandosi dei bei momenti passati:

Ho dei bellissimi ricordi della mia esperienza a Firenze, ho trovato tanti amici. Per me adesso è un sogno tornare in Italia a giocare la Champions League con la squadra della mia città e del mio cuore. Rispetto a quando ero alla Fiorentina l'Inter è cresciuta, sembra più automatizzata. Sarà una gara difficile ma siamo pronti.

Odriozola: “Conosco bene l’Inter. Che ricordi di Firenze!”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.