- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ex viola
BERLIN, GERMANY - NOVEMBER 18: Vincenzo Montella, Head Coach of Turkey, looks on prior to the international friendly match between Germany and Turkey at Olympiastadion on November 18, 2023 in Berlin, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
L'ex allenatore della Fiorentina ed attuale tecnico della Turchia Vincenzo Montella ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole su Spalletti e su un ex viola che ha criticato l'operato in nazionale turca dell'aeroplanino.
"Se mi aspettavo il flop dell'Italia? No, come nessuno del resto. Sinceramente, non me lo spiego. Spalletti era per me l’allenatore più bravo degli Europei: preparato, attento, meticoloso, esperto. Sembrava aver ridato entusiasmo, gioco e identità. Mi spiace molto per l’Italia. I complimenti del Presidente e le critiche di Terim nei miei confronti (LEGGI QUI LA NEWS)? Erdogan ha dimostrato di capire di calcio e di avere più equilibrio di qualche opinionista. Mi dispiace per i giudizi espressi da Fatih, se sono veri. Non me li aspettavo. Ma restano stima e amicizia che nutro per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA