Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Maspero: “Italiano ha idee, ma Firenze è difficile. Vlahovic? Ero titubante…”

GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021 MOENA TR RITIRO ESTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO ALLENAMENTO POMERIDIANO PARTITINA NELLA FOTO VINCENZO ITALIANO

L'ex viola parla prima di Italiano, poi del centravanti serbo: "All'inizio avevo dei dubbi, ora è un giocatore di livello internazionale"

Redazione VN

Nel corso del tmw news è intervenuto Riccardo Maspero, ex fantasista viola. Queste le sue dichiarazioni sulla Fiorentina: "Adesso è tutto bello, tutti vincono e nessuno retrocede. Ora bisogna lasciare lavorare il gruppo e farla preparare, capire i punti deboli e di forza e da qui in poi costruire la squadra che possa portare a casa i punti. Italiano ha idee però va fatto lavorare in serenità. Firenze è Firenze, è il posto più bello per vivere e giocare a calcio ma è anche il più difficile. A Firenze amano solo la Fiorentina, non c'è un'altra squadra".

Poi su Vlahovic: "Ero all'inizio titubante perché lo vedevo come un giocatore che si credeva pronto quando doveva invece fare ancora dei passaggi per diventare un campione. Merito a lui e Prandelli che ha tirato fuori il massimo da questo ragazzo. Ripeto, tanto di cappello a Cesare e anche al giocatore che ha capito che un certo atteggiamento non lo avrebbe portato lontano e si è messo a disposizione lavorando anche per la squadra fino a diventare un giocatore di livello internazionale".

 Dusan Vlahovic
tutte le notizie di