- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ex viola
BRATISLAVA, SLOVAKIA - MARCH 23: David Hancko of Slovakia stands for the national anthem prior to the international friendly match between Slovakia and Austria at National Football stadium on March 23, 2024 in Bratislava, Slovakia. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)
La storia di David Hancko è oggi uno dei più grandi rimorsi che da anni si sta portando dietro la Fiorentina. Acquistato nella stagione 18/19 dall'MSK Zilina (squadra slovacca) per appena circa 4 milioni di euro, oggi, il difensore slovacco, è arrivato ad una valutazione di circa 35 milioni. Ma la Fiorentina, di questa crescita di un ragazzo così promettente, quanti soldi ha incassato? Solo 2,5 milioni.
Oggi, il difensore del Feyenoord è perno della nazionale slovacca in questo Euro 2024. A riaprire la ferita per i tifosi viola ci pensa anche Massimo Marianella che, durante la sfida odierna tra Slovacchia e Ucraina, ha parlato così dell'ex difensore viola e sul suo peso per la Slovacchia in campo:
Su di lui la Fiorentina ha avuto il coraggio e la brillantezza di fare subito un grande investimento. Non capisco perché non gli abbia dato la possibilità di crescere. Oggi sprigiona e dimostra tutto il suo potenziale. E' un punto fermo per la Slovacchia e il Feyenoord. Se non fosse uscito per infortunio a partita in corso, credo che il risultato sarebbe potuto esser diverso (1-2 per l'Ucraina in rimonta).
© RIPRODUZIONE RISERVATA