Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Mareggini: “Con l’Inter c’è stata sfortuna. Terracciano? Parate decisive”

Mareggini: “Con l’Inter c’è stata sfortuna. Terracciano? Parate decisive” - immagine 1
Le parole dell'ex portiere su Terracciano e la gara con l'Inter

L'ex viola Gianmatteo Mareggini ha parlato sui temi caldi di casa Fiorentina: "Inter? Purtroppo ci siamo rimasti male. Il calcio è stranissimo, accadono cose assurde. Sembrava tutto guadagnato, è difficile andare ad analizzare come sia finita visto che ci son tanti gol e situazioni dubbie. La Fiorentina ci ha messo tanto impegno, ma quando prendi quattro gol in casa dispiace. Ma c'è stata anche un po' di sfortuna. Conference? Teniamo molto alla coppa, però il campionato è troppo importante, non si può lasciar perdere: è la strada maestra, con questo atteggiamento mentale si può recuperare”.

Terracciano/Vicario? Pietro ha tenuto in piedi il match, con parate importanti nel momento decisivo. Vicario è di grande prospettiva, l’ho visto in allenamento. Ha grandi doti fisiche, più fa esperienza e più gioca sempre meglio. E' impegnato anche nel sociale, è un grande portiere e si sta formando facendo benissimo a rimanere all'Empoli. Tra un anno sarà ancora più forte".


Mareggini: “Con l’Inter c’è stata sfortuna. Terracciano? Parate decisive”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.