Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ex team manager

Marangon: “Burdisso? L’esperienza al Boca palestra che vale 4/5 anni”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 15: Nicolas Burdisso sports manager of Boca Juniors during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on September 15, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L'ex team manager della Fiorentina, tornato nella stessa veste alla Sampdoria, è stato corsista a Coverciano insieme a Burdisso

Redazione VN

Per l'ingresso di Nicolas Burdisso a fianco di Daniele Pradè nella dirigenza gigliata, si aspetta soltanto l'ufficialità. Ai microfoni di Radio Bruno Toscana è intervenuto Alberto Marangon. L'ex team manager della Fiorentina e attualmente alla Sampdoria nello stesso ruolo, ha frequentato insieme all'argentino il corso da direttore sportivo, a Coverciano.

Burdisso? Ho conosciuto una persona molto competente, appassionata di questo mondo. Ha molti rapporti, contatti professionali. Al di là del passato da calciatore nel nostro campionato. Posso solo esprimere un parere più che positivo della persona che ho conosciuto in questi mesi di corso a Coverciano. L'esperienza al Boca è stata una palestra importantissima, in una top del calcio argentino e mondiale. Quella parentesi vale da sola 4/5 anni di esperienza fatta in una squadra di provincia. La mia esperienza in viola la ricordo con piacere, così come le persone con cui ho lavorato. Iachini? Si sa vendere poco dal punto di vista comunicativo, ma è molto preparato, lo posso garantire. Nessun calciatore può parlarne male dal punto di vista umano e della crescita tecnica individuale.

tutte le notizie di