Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Malusci: “Mercato esaltante, manca il vice Vlahovic. Sfrutterei Amrabat”

Malusci: “Mercato esaltante, manca il vice Vlahovic. Sfrutterei Amrabat”

Ma l'ex viola avverte: "Non vorrei che si facesse l'errore di avere troppi giocatori di qualità, manca qualcuno di rottura"

Redazione VN

L'ex viola Alberto Malusci ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Questa la sua opinione sui temi più caldi di casa Fiorentina: "E' una Fiorentina che si sta costruendo in maniera esaltante. Rispetto allo scorso anno sono arrivati innesti importanti e un allenatore nuovo che pratica un calcio frizzante. Non vorrei che si facesse l'errore di avere troppi giocatori di qualità, manca qualcuno di rottura. Visto che è già in rosa, io sfrutterei Amrabat. Non puoi avere palla sempre te, esiste anche la fase difensiva. Senza un giocatore di filtro rischi di andare in difficoltà quando non sei in possesso".

Malusci prosegue: "A livello numerico in difesa ci siamo. Vedrei bene un calciatore forte nell'uno contro uno, situazione in cui la Fiorentina ha sofferto a Roma. Giocando con la difesa alta servono giocatori veloci e forti nel contrasto. Attacco? Se arrivassero i nomi che circolano si potrebbe ambire sulla carta a qualcosa di importante, più della metà classifica. Manca un vice Vlahovic".

 GERMOGLI PH: 11 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO AMRABAT