Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Maggio: “Spero che Italiano rimanga. In finale con Nzola o Belotti? Vi dico la mia”

Maggio: “Spero che Italiano rimanga. In finale con Nzola o Belotti? Vi dico la mia” - immagine 1
"Non deve esserci troppa pressione perchè una partita come quella contro l'Olympiakos si prepara da sola."
Redazione VN

L'ex terzino viola, Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Viola su RTV38. Queste le sue considerazioni sui temi principali in casa Fiorentina, partendo dalla sfida disputata venerdì contro il Napoli:

Io mi auguro che Italiano rimanga a Firenze perchè credo sia l'allenatore giusto per questa piazza e questa società. Sarebbe importante trovare nuovi stimoli, perchè per un allenatore questo è vitale. Finale di Conference? Sicuramente sarà una partita tosta, perchè là sono molto focosi. La Fiorentina deve stare serena e tranquilla perchè le occasioni ci saranno e dovrà sfruttarle. Sono convinto che la squadra viola possa fare bene, il percorso in Conference lo dimostra. Mi auguro possa arrivare un traguardo così importante perchè in questi anni la società sta investendo molto. Sfida di Cagliari? Il pensiero alla Finale ci sarà sempre, però fossi l'allenatore vorrei che ci fosse la giusta concentrazione sulla partita. Non deve esserci troppa pressione perchè una partita come quella contro l'Olympiakos si prepara da sola. Nzola o Belotti ad Atene? Vedo Nzola leggermente superiore al momento, anche fisicamente. Credo che l'angolano possa dare qualcosina in più rispetto al Gallo perchè lo vedo in fiducia e in crescita anche sotto porta. In questi momenti dobbiamo si deve sfruttare il minimo particolare.


Maggio: “Spero che Italiano rimanga. In finale con Nzola o Belotti? Vi dico la mia”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.