Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

M. Serena: “Non mi aspettavo di più dal mercato della Fiorentina”

M. Serena: “Non mi aspettavo di più dal mercato della Fiorentina” - immagine 1
Le dichiarazioni del doppio ex di Fiorentina e Inter: "Le due assenze dei nerazzurri peseranno, sarà una bella gara"
Redazione VN

Michele Serena, doppio ex della sfida di domani tra Fiorentina e Inter, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:

L'Inter esprime uno dei migliori giochi del campionato. La Fiorentina sta facendo una stagione molto positiva. Sarà una partita bella da vedere e piena di contenuti. Le due assenze dell'Inter peseranno, sono curioso di vedere come si comporteranno contro una squadra forte come quella viola. Classifica e mercato? La Fiorentina così in alto mi rende felice. La società ogni anno ha cercato di mettere dentro qualcosa, migliorando di anno in anno. Non mi aspettavo qualcosa in più a gennaio. Piano piano stanno costruendo qualcosa di importante. Parisi? E' un ottimo giocatore, dà la possibilità all'allenatore di poterlo schierare anche là davanti. Un giocatore che chiunque vorrebbe avere.


parisi
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.