L’opinione: “La Fiorentina deve azzardare. Non mi aspettavo di vederla così in difficoltà”

Le parole del doppio ex in vista di Fiorentina-Spezia

di Redazione VN
Prandelli

Intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Daniele Ficagna, difensore ritiratosi dal calcio e doppio ex della partita, ha parlato della partita in programma domani fra le due squadre:

Fiorentina? Non mi aspettavo queste difficoltà ma ne verrà fuori: sono annate e il calcio è anche questo. Domani comunque dovrà fare la partita contro lo Spezia. Per quanto riguarda i liguri, spesso e volentieri contro una big come il Milan dai l’anima e sei super concentrato. Un po’ di energie però le perdi e allora tocca al tecnico saper intervenire. Domani sarà una gara diversa, tutta da vedere, ma i viola dovranno azzardare qualcosa. E’ vero che lo Spezia è una bella squadra ma la Fiorentina è la Fiorentina. Saponara? Giocatore di qualità, ha trovato la realtà perfetta per lui

Antognoni: “Non sarà facile, ma dobbiamo ottenere la vittoria a tutti i costi”

REGGIO CALABRIA, ITALY – JANUARY 22: Daniele Ficagna of Siena during the Serie B match between Reggina and Siena at Stadio Oreste Granillo on January 22, 2011 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy