Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Salernitana, salta anche Liverani? L’ad: “Nel post partita c’è un segnale”

Salernitana, salta anche Liverani? L’ad: “Nel post partita c’è un segnale” - immagine 1
Liverani ha messo in fila la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, quelle trascorse da quando è alla guida della Salernitana
Redazione VN

Sembra poter durare solo cinque partite l'avventura dell'ex centrocampista tra le altre della Fiorentina Fabio Liverani sulla panchina della Salernitana ultimissima in classifica: anche oggi è arrivata una sconfitta (la quarta), 0-1 in casa col Lecce, e il tecnico non ha parlato per via della decisione della società di imporre il silenzio stampa. Ci ha pensato l'ad Maurizio Milan a dare il quadro della situazione a Dazn:

E' l'ennesima sconfitta molto pesante. C’è delusione e rammarico. Soprattutto per una tifoseria che non ci ha mai abbondonato. La classifica è chiara e ora ci sono serie riflessioni in corso, ma sarà molto veloce. La partita ci ha detto tante cose, così come l’andamento della squadra dopo il mercato di gennaio che non ha rivitalizzato la squadra. Inoltre anche la scelta del ritiro non sembra sia servita, perché abbiamo visto una squadra sfilacciata. Ora parleremo io e il presidente Iervolino. Il fatto che non sia qui è già una prima risposta, faremo delle valutazioni a mente fredda già nelle prossime ore. È doveroso per la città, la tifoseria e per un club che ha investito molto. Ci sono molte riflessioni in corso.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.