Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

L’impresa del Brentford firmata da un ex Viola: Norgaard affossa l’Arsenal

BRENTFORD, ENGLAND - AUGUST 13: Christian Norgaard of Brentford  celebrates after scoring their team's second goal during the Premier League match between Brentford and Arsenal at Brentford Community Stadium on August 13, 2021 in Brentford, England. (Photo by Eddie Keogh/Getty Images)

Christian Nordgaard è stato il protagonista dell'impresa del Brentford contro l'Arsenal. Grandi elogi per l'ex viola

Redazione VN

Nella serata di ieri si è ripetuto quello che la bibbia descrive come Davide contro Golia. Al Brentford Community Stadium, il Brentford ha sconfitto per 2 a 0 l'Arsenal di Mikel Arteta. Erano 74 anni che la squadra di casa non giocava una partita nella massima lega inglese ed è tornata con il botto.

A guidare l'impresa del Brentford è stato una meteora del calcio italiano ed ex giocatore della Fiorentina, Christian Norgaard che, con un colpo di testa, ha distrutto tutte le speranze di vittoria dell'Arsenal segnando il gol del 2 a 0. Tutti i giornali inglesi hanno elogiato la prestazione del giocatore danese, chissà come sarebbe potuta andare la sua esperienza alla Fiorentina se il club viola avesse deciso di puntare su di lui.

 BRENTFORD, ENGLAND - AUGUST 13: Christian Norgaard of Brentford celebrates after scoring their team's second goal during the Premier League match between againt Arsenal. August 13, 2021 in Brentford, England. (Photo by Eddie Keogh/Getty Images)
tutte le notizie di