Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

mattia martini

L’ex viola Martini neo D.S. “diplomato” con una gara di calcio femminile

L’ex viola Martini neo D.S. “diplomato” con una gara di calcio femminile - immagine 1
Il toscano Mattia Martini ha superato brillantemente il corso di Coverciano per diventare direttore sportivo dopo avere analizzato una gara di Women's Champions League
Redazione VN

L'ex viola Mattia Martini,  che fu manager di calciomercato dell'ex tecnico della Fiorentina Women's Sauro Fattori ed ora Direttore Sportivo della SPAL Femminile, continua ad ottenere risultati importanti  e continua a farlo anche sui  banchi di Coverciano, dove, per la prima volta nella storia, è stata proposta all'esame da Direttore Sportivo una partita di calcio femminile: Real Madrid-Chelsea 2-2, di Women's Champions League.

Il manager estense, con una vincente parentesi in Spagna con l'Atletico, si è trovato così a fare una relazione su sue ex calciatrici colchonere, come Maria Isabel Rodriguez, attuale numero uno blanca, e Kenti Robles, attuale terzino destro blanca, oltre ad una Ivana Andres Sanz sua cara amicizia e nonché capitano del Real Madrid e della Spagna Campione del Mondo. All'Atletico Madrid Mattia Martini portò anche l'attuale colonna della Roma ed ex Fiorentina Elena Linari, con una vittoria finale della Liga che risultò storica. Queste le dichiarazioni del DS Mattia Martini al termine dell'esame: "È stato un percorso importante, al fine di una formazione ampia e completa, ma anche per i quotidiani dibattiti e spunti con i compagni di corso. Inoltre è una grande soddisfazione aver potuto sostenere l'esame ed adesso attendere l'abilitazione, sono felice. Ringrazio SPAL, che mi ha permesso di iscrivermi al corso, e gli organizzatori AIC ed ADISE, costantemente al supporto e presenti"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.