Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Lazio, ufficiale: l’ex viola Vecino fuori dai convocati per motivi disciplinari

Matia Vecino
L'uomo dei gol pesanti sembra proprio aver rotto con Sarri: salterà gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa
Redazione VN

"Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani in casa contro il Genoa (ore 21:00), valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa.

Portieri: Mandas, Provedel, Sepe.

Difensori: Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Ruggeri.

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Guendouzi, Kamada, Rovella.

Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Gonzalez, Immobile, Isaksen, Pedro, Sana Fernandes.

In vista della gara contro i rossoblù, Mattia Zaccagni sconta un turno di squalifica, mentre Nicolò Casale, Alessio Romagnoli e Luis Alberto sono indisponibili. Out per motivi disciplinari Matias Vecino".


Questo il contenuto del comunicato della Lazio che dà conto dei convocati per gli ottavi di Coppa e di una esclusione eccellente come quella dell'ex viola Matias Vecino. Il presidente Lotito aveva annunciato provvedimenti dopo il successo con fischi sul Cagliari, evidentemente questo è il primo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.