La Juventus tra rimpianti e talenti viola: occhi non solo su Chiesa, si cerca lo scambio per Salah

La Juventus tra rimpianti e talenti viola: occhi non solo su Chiesa, si cerca lo scambio per Salah

La società bianconera punta a rinforzare l’attacco per la prossima stagione e in quest’ottica starebbe valutando di sacrificare Dybala

di Redazione VN
Salah Liverpool

Paulo Dybala può essere una pedina di scambio per la Juventus negli affari estivi. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, il calciatore argentino potrebbe lasciare la società bianconera attraverso uno scambio. Due le piste in piedi: quella che porta all’Inter, nell’ambito di un ipotetico arrivo di Mauro Icardi a Torino; quella che porta a Liverpool, dove la Joya prenderebbe il posto di Mohamed Salah, che approderebbe in Italia, per una possibile terza avventura in Serie A dopo aver vestito le maglie di Fiorentina e Roma. Un nome tutt’altro che nuovo, sebbene l’obiettivo primario per le corsie esterne rimanga Federico Chiesa, oggetto del desiderio non solo delle squadre italiane e per il quale la Viola potrebbe chiedere una cifra superiore agli ottanta milioni di euro.

LEGGI ANCHE – Classifica, risultati e calendario della Premier League

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paul - 1 anno fa

    Federico Chiesa vale 150 milioni. Più veloce di tutti i giocatori in circolazione del campionato, fa gol spettacolari, da solo vale il costo del biglietto, quest’anno fa gol, gran senso di gioco, può giocare in più ruoli dell’attacco e fare il centrocampista, fa fare gol ai compagni= ottimo assistman, ampi margini di miglioramento . E questo giocatore non vale 150 milioni, se Antoine Griezman vale 250 allora il nostro Chiesa può valere 150 milioni. O forse perché gioca nella Fiorentina non deve valere nulla,!!?? Non capisco, gli altri valgono sempre tanto e noi dobbiamo svendere i nostri pezzi migliori. Federico Chiesa andrà via solo in contanti e senza contropartite tecniche sopravvalutate e senza dilazioni. La Juve è un’azienda quotata in borsa, Inter e Milan sono di imprenditori e finanzieri che guardano al profitto eChiesa è un grande investimento che verrà ripagato, saluti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ammazzalavecchiacolgas - 1 anno fa

    Salah al Toro me l’ero perso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy