Intanto a Roma Veretout segna a raffica: è il terzo centrocampista più prolifico d’Europa

Numeri da capogiro per l’ex viola

di Redazione VN
Veretout

Jordan Veretout ha stabilito due anni abbondanti fa il suo record di segnature in una sola stagione: 10, 8 in campionato e 2 in Coppa Italia con la Fiorentina nel 2017/18. Ebbene, alla sua seconda stagione con la maglia della Roma, il francese è già a quota otto totali, sette in Serie A e una in Europa League, di cui cinque rigori, senza errori. In Europa hanno fatto meglio solo l’ex Samp Bruno Fernandes del Manchester United con 13 reti e uno che i tifosi viola ricordano loro malgrado, Lars Stindl del Borussia Monchengladbach, con 11 finora.

“I rigori per la Juve? Difficile dirlo, manca una direttiva comune”

Veretout

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Colosseo viola - 3 settimane fa

    Se penso che è stato venduto ad una cifra inferiore rispetto a quanto abbiamo speso per Duncan…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Glover - 3 settimane fa

    I gol su rigore contano fino ad un certo punto… Allora Pulgar ne ha segnati sette lo scorso anno, ma non ha soddisfatto nessuno… Contano le prestazioni e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. simuan - 3 settimane fa

      …anche in questo momento di pace e celebrazione non fai mancare la tua incompetenza calcistica. Ma del resto piu’ di cosi’ non puoi….comunque stai parlando di colui che e’ diventato titolare inamovibile e perno della mediana giallozozza. Prade’ l’ha regalato e non l’ha mai sostituito un giocatore cosi’.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy