L’ex fischietto Paolo Casarin ha concesso un’intervista al Corriere della Sera per parlare degli episodi VAR nella 14esima giornata: ecco il suo commento su La Penna, che h diretto Juventus-Fiorentina.
Il direttore di gara ha fatto discutere anche per falli evidenti non rilevati. Un intervento di Cuadrado è da espulsione diretta e fin qui l’uso della tecnologia è ottimale, poi però viene gravemente perdonato a Borja Valero il secondo giallo. E sui due falli in area viola è difficile giudicare in assenza di direttive stabili relative ai contatti fisici accettabili nei sedici metri. Il rigore dovrebbe essere sempre e comunque una cosa seria.
Quando Giovanni Galli stava per portare Lucas Leiva alla Fiorentina…

Meno male,che ora è un EX arbitro…..
Gobbarin.
Ma ce ne rendiamo conto di quanto puzzo viene fatto attorno ad un probabile rigore per la juve non dato???E poi non volete parlare di sudditanza psicologica degli arbitri nei loro confronti….E allora quanto puzzo si dovrebbe fare tutte le volte che è stato dato un rigore alla rube in modo molto sospetto????Fate festa giornalisti e presunti addetti ai lavori….abbiate l’onesta intellettuale e morale ( se l’avete)di denunciare tutti questi soprusi nel mondo del calcio….
Paolo Casarin… forse non si ricorda dei disastri che ha combinato lui quando arbitrava
Ad essere sincero ho provato un immenso piacere veder scendere dalla tribuna il cocherino biondo imbufalito x le decisioni dell’arbitro lui e Paratici erano già stati multati per proteste e offese all’arbitro in altre recenti partite ma loro sono signori ah ah ah