ex viola

Igor: “De Zerbi mi ha scelto. La finale di Praga mi è rimasta in testa”

Igor: “De Zerbi mi ha scelto. La finale di Praga mi è rimasta in testa” - immagine 1
Igor si sta adattando molto bene alla Premier, e al gioco di De Zerbi. Il brasiliano parla anche della sconfitta di Praga
Redazione VN

Igor dopo un inizio non facile al Brighton sta trovando spazio, adattandosi al calcio di De Zerbi. Recentemente ha parlato così del suo passaggio ai Seagulls ai microfoni ufficiali del club:

"Per me è stata una scelta facile. Tutti hanno visto come hanno fatto bene la scorsa annata, e l'idea di calcio del mister. Lui è italiano, e mi ha osservato l'anno scorso. Dopo la prima chiaccherata con De Zerbi sono subito voluto venire qui. Sto vivendo un sogno, la Premier è differente da tutti gli altri campionati dove ho giocato. Giocare contro Salah e Van Dijk è incredibile, mi sono allenato molto per arrivare a questi livelli. In Italia mi hanno sempre detto che sono adatto alla Premier League, vista la mia fisicità. Ho scelto il Brighton anche per il suo gioco, la quantità di possesso, mi piace questo calcio.


Sulla finale di Praga: "Si sono motivato dopo la sconfitta, senza dubbio. Quella gara mi è rimasta impressa nella testa, perdere negli ultimi secondi. Quest'anno voglio arrivare in Champions, e vincere l'Europa League con il Brighton."

Igor: “De Zerbi mi ha scelto. La finale di Praga mi è rimasta in testa”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.