Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Graziani: “Spezia sia riconoscente con Italiano, Commisso non è scemo d’America”

Graziani: “Spezia sia riconoscente con Italiano, Commisso non è scemo d’America”

L'indimenticato "Ciccio", bomber di Fiorentina e Torino, dice la sua sulla trattativa per portare Vincenzo Italiano sulla panchina viola

Redazione VN

Nel corso di "A pranzo con il Pentasport" sulle frequenze di Radio Bruno Toscana, è intervenuto Ciccio Graziani per commentare l'ormai imminente annuncio di Italiano alla Fiorentina:

Fiorentina con Italiano? Siamo ai nastri di partenza, bisogna capire che mercato verrà fatto. Leggo di Zappacosta per sostituire Lirola, Ribery e gli altri: chi rimane dello zoccolo duro? Senza sapere questi dettagli non si può dare un giudizio. Italiano è bravo, ma va supportato. Se alle prime difficoltà gli mandi un carrarmato addosso, lo mandi in difficoltà. Deve essere brava la società a dargli fiducia, altrimenti è deleterio. Non capisco perché lo Spezia non debba avere un minimo di riconoscenza nei confronti di Italiano. Ha l'occasione di andare alla Fiorentina, di fare un salto nella propria carriera. Non capisco chi mette le clausole, fossi l'allenatore non accetterei mai di inserirla in un contratto. Fa bene Commisso a non farsi prendere per il collo, a non versare i soldi come se fosse lo scemo d'America che apre il portafoglio senza fiatare.

 Vincenzo Italiano

tutte le notizie di