Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Gonzalo sull’addio di Borja: “Speravo non fosse vero, poteva dare ancora tanto”

Germogli Ph 19 novembre 2012 Firenze Fiorentina-Atalanta campionato serie A Tim 2012/2013
Gonzalo Rodriguez e Borja Valero

"Lo sapevo, avevo parlato con Borja un mesetto fa e qualcosa mi aveva detto, ma fino all'ultimo speravo che non fosse la verità..."

Redazione VN

L'ex capitano viola e storico compagno di Borja Valero nella doppia esperienza di Villareal e Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, ha rilasciato un'intervista al Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole sull'addio al calcio del centrocampista spagnolo:

Lo sapevo, avevo parlato con Borja un mesetto fa e qualcosa mi aveva detto, ma fino all'ultimo speravo che non fosse la verità... Io credo che giocatori come lui, la cui forza è il cervello, non hanno bisogno del fisico. Poteva dare ancora molto alla Fiorentina e al calcio. Mi dispiace tanto, ma sono decisioni che dobbiamo rispettare. Italiano? Non lo conosco, aspettiamo che vada per il meglio. Il tifoso merita una Fiorentina forte e che possa lottare per l'Europa. Pezzella? Da quello che ho letto sembra che se ne vada. Per me è un centrale fortissimo, non ha avuto un anno all'altezza delle aspettative, ma resta sempre un ottimo giocatore. Quarta? Io credo che quest'anno sarà diverso. Ha visto com'è il calcio italiano e come sono i suoi attaccanti. Nico Gonzalez? L'ho visto giocare, mi piace la sua duttilità

tutte le notizie di