Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giovani viola: Poggesi ufficializzato dall’Arezzo

Poggesi
Il giovane terzino viola, dopo l'esperienza in D con il Poggibonsi, approda adesso in amaranto

Redazione VN

Non solo Milenkovic. Le trattative in uscita della difesa gigliata proseguono anche per i più giovani. Come per Andrea Poggesi, terzino viola in prestito al Poggibonsi in D quest'anno, che è stato ufficializzato dall'Arezzo proprio in queste ore.

Ecco il comunicato sul sito degli amaranto:

"La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Andrea Poggesi, difensore esterno classe 2002, proveniente dal Poggibonsi con cui ha disputato l’ultimo campionato di serie D collezionando 33 presenze (oltre a una in Coppa e due ai playoff).

Ho affrontato l’Arezzo da avversario nell’ultimo campionato e ho avuto modo di capire il prestigio della piazza e della societàma anche il seguito di tifosi che ha la squadra dove arrivo – confessa Poggesi – per me questa nuova avventura rappresenta un’opportunità di crescitaAvevo ricevuto alcune chiamate dalla Lega Pro però il progetto che mi ha presentato il direttore Giovannini mi ha convinto a dire di sìSono consapevole che ad Arezzo ci saranno maggiori pressioni perchè dovremo lottare per vincerema come ho detto prima penso sia un’opportunità di crescitaSe ho scelto Arezzo è perchè sono convinto di poter dare il mio contributo per riportare la società dove merita"

Poggesi
tutte le notizie di