Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

G. Rossi: “Italiano sta facendo miracoli in viola. Vlahovic un patrimonio”

G. Rossi: “Italiano sta facendo miracoli in viola. Vlahovic un patrimonio” - immagine 1

Giuseppe Rossi sta trascorrendo le festività a Firenze. L'ex attaccante viola, ora alla Spal, è tornato a parlare di Fiorentina

Redazione VN

Giuseppe Rossi sta trascorrendo le festività natalizie a Firenze, insieme alla compagna e alla figlia. L'ex attaccante viola è da poco tornato a giocare e segnare in Italia, con la maglia della Spal. Pepito è stato intervistato dai colleghi di Rtv38. Vi riportiamo di seguito un'anteprima delle sue parole. La versione integrale andrà in onda lunedì.

Sono molto contento di vedere la Fiorentina lassù, a lottare per i posti europei. Mister Italiano sta facendo un grande lavoro. Lo hanno preso all'ultimo, quindi sta facendo dei piccoli miracoli. Si vede che il gruppo lo segue, è un bel segnale. C'è entusiasmo in città, sono qui per le feste e vedo i tifosi molto contenti del lavoro svolto. Per lo stesso motivo sono contento anch'io. Vlahovic? Sono molto contento di vederlo così, è un ragazzo serio: ha voglia di dimostrare. Specialmente quest'anno mi ha sorpreso per la continuità. Ha fatto benissimo l'anno scorso, ma spesso si cala alla seconda stagione. Lui invece si sta confermando, è capocannoniere del campionato: è un patrimonio della Fiorentina. Ci sono tante discussioni su di lui, ma lo vedo concentrato e questo a me piace tanto.

G. Rossi: “Italiano sta facendo miracoli in viola. Vlahovic un patrimonio”- immagine 2
tutte le notizie di