Il giocatore è stato punito con il cartellino e l'episodio ha dato il via ad una maxi rissa nel finale. Il solito Felipe Melo...
Denuncia per aggressione fisica e lungo stop in arrivo. Felipe Melo perde (ancora una volta) la testa e si prende, suo malgrado, le copertine dei giornali in Brasile. Il centrocampista, infatti, al termine della sfida persa dal Fluminense all'ultimo respiro contro l'Atletico GO, ha aggredito un addetto stampa avversario reo di aver provocato a parole la panchina della squadra dell'ex Fiorentina dopo il gol vittoria.
L'accaduto e il rischio squalifica
—
Felipe Melo, in particolare, ha rincorso e spintonato violentemente via l'addetto stampa avversario che per il colpo è caduto a terra. Il giocatore è stato punito con il cartellino e l'episodio ha dato il via ad una maxi rissa nel finale. Secondo quanto scrive Calciomercato.com, per il gesto, Felipe Melo sarà ufficialmente deferito dal procuratore della Corte Superiore di Giustizia Sportiva e potrebbe subire una sanzione che va dalle 4 alle 12 giornate di squalifica.