Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Flachi: “Nzola duetta, importante per la manovra. Kayode, ora dipende da lui”

Flachi: “Nzola duetta, importante per la manovra. Kayode, ora dipende da lui” - immagine 1
"Negli anni passati c'erano alcune carenze che venivano sopperite dall'intuizione del singolo, a discapito della manovra di gruppo"
Redazione VN

L'ex viola Francesco Flachi è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno nel corso del "Pentasport":

La prestazione mi ha colpito, in un ambiente difficile. La squadra ha un'ossatura già importante. Si vede la maturazione di squadra e di gruppo nel fare inserire subito i nuovi. Son venute fuori tante cose positive che alla prima partita non è così scontato vedere. Nzola non mi ha fatto impazzire, ma ci può anche stare. È più punta e si può anche andare a duettare con lui, negli anni passati c'erano alcune carenze che venivano sopperite dall'intuizione del singolo, a discapito della manovra di gruppo. Kayode ha fatto una grande partita, mi ha impressionato molto. Ora dipende tutto da lui. Le cose vanno a mille all'ora, speriamo che anche fuori dal campo chi lo gestisce lo aiuti.

Flachi: “Nzola duetta, importante per la manovra. Kayode, ora dipende da lui”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.