Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Flachi: “Cabral meglio nel 4-3-3. Jovic? Non è una prima punta”

Flachi
L'ex attaccante viola ha parlato su Radio Bruno dell'attacco gigliato

Redazione VN

L'ex viola Francesco Flachi ha parlato su Radio Bruno dell'avvio di stagione della Fiorentina e dei problemi nel reparto avanzato dei gigliati. Ecco le sue parole.

Sulle problematiche dei viola nelle ultime gare

"Sicuramente bisogna essere bravi nella fase di gestione della partita. Contro il Riga la Fiorentina ha creato tanto ma non ha saputo concretizzare. Questi risultati possono portare un po' di sfiducia"

Sull'attacco gigliato

"Non giocare con continuità non consente agli attaccanti di sentire fiducia, e di conseguenza ci sono più errori sotto porta. Certi giocatori sono adatti al turnover, altri invece possono fare fatica. È giusto che ci sia concorrenza, però secondo me bisogna alla fine stabilire delle gerarchie. Ok i tanti impegni, ma Vlahovic quanto avrebbe riposato ad esempio? Poi c'è da considerare che sono ragazzi di ventiquattro anni. Jovic? I gol sbagliati non sono determinati dalla condizione fisica. Non è una prima punta secondo me. Se uno va a giocare al Real Madrid non è un caso comunque. Secondo me la Fiorentina fa fatica anche nella fase di costruzione. Gonzalez e Ikone sono costati moltissimo ed ora i titolari sembrano Sottil e Kouame. Nel 4-3-3 è meglio Cabral secondo me di Jovic, ma anche lui fa fatica giocando sempre di spalle. A me tante volte la Fiorentina mi sembra una squadra troppo schematizzata"

 

Flachi
tutte le notizie di