- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 18: Davide Faraoni of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League 2023/24 Quarter-final second leg match between ACF Fiorentina and Viktoria Plzen at Stadio Artemio Franchi on April 18, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
Ancora movimenti sulle panchine di Serie A. Non solo l'addio di Fabio Cannavaro da Udine, anche l'Hellas Verona si appresta a cambiare la guida tecnica. Marco Baroni, infatti, è destinato a firmare con la Lazio nei prossimi giorni per sostituire il dimissionario Igor Tudor.
Al suo posto il club scaligero nei prossimi giorni ufficializzerà Paolo Zanetti come nuovo allenatore del club. L'ex tecnico dell'Empoli - riporta il quotidiano L'Arena - apprezza Marco Davide Faraoni. Il terzino destro tornerà in Veneto dopo il prestito di sei mesi alla Fiorentina, dove ha collezionato 11 partite e due assist. Il calciatore scuola Inter è disposto a rimettersi in gioco e - secondo il quotidiano - potrebbe essere pronto addirittura a spalmarsi l'ingaggio per rimanere a Verona, dove ha indossato la fascia di capitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA