Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il comunicato

Ex Viola, operazione per Lezzerini: intervento riuscito. La nota

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 11: Luca Lezzerini of Venezia FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Venezia FC at Stadio Carlo Castellani on September 11, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Per l'ex Fiorentina ora un lungo recupero

Redazione VN

L'ex portiere Viola Luca Lezzerini continua ad avere una sfortuna nera per quel che riguarda gli infortuni. Fermatosi nella gara del suo Venezia contro il Torino per un brutto infortunio al retto femorale, il classe '95 è stato operato con successo in Finlandia. A renderlo noto è proprio il Venezia attraverso una nota ufficiale:

Il Venezia FC comunica che, in data odierna, il portiere Luca Lezzerini si è sottoposto ad un intervento per la ricostruzione della continuità del tendine del retto femorale destro, a seguito dell’infortunio riportato in occasione della trasferta contro il Torino nella Giornata 25 del campionato di Serie A 2021/2022. L'intervento, eseguito dal Dott. Lasse Lempainen presso il Mehiläinen NEO Hospital in Finlandia, è perfettamente riuscito e l'atleta inizierà il percorso riabilitativo secondo protocollo.

 VENICE, ITALY - JULY 31: Luca Lezzerini goalkeeper of Venezia FC in action during the serie B match between Venezia FC and AC Perugia at Stadio Pier Luigi Penzo on July 31, 2020 in Venice, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images for Lega Serie B)