ex viola

Ex viola: Lezzerini, dopo il crociato altro grave infortunio: “Non è un facile”

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 11: Luca Lezzerini of Venezia FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Venezia FC at Stadio Carlo Castellani on September 11, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lezzerini va di nuovo k.o.: prima il crociato, adesso l'ex viola ha subito una lesione al tendine del retto femorale

Redazione VN

Dopo aver riportato la lesione completa del tendine del retto femorale destro, si è conclusa in anticipo la stagione dell'ex viola Luca Lezzerini. Un anno fa il portiere aveva saltato gli ultimi mesi di campionato che avevano portato alla promozione in Serie A del Venezia, e adesso lo aspetta un altro lungo stop. "A volte è dura incassare certi colpi" - ha detto su Instagram -.

"Ho dovuto accettare la rottura del crociato che mi ha tenuto lontano dai campi nel momento più bello per il Venezia e i veneziani: la promozione in Serie A. Mi sono messo a lavorare a testa bassa, con il sorriso, in punta di piedi. Sono tornato e ancora un altro colpo. Non vi nego che non sia facile: è un momento cruciale della nostra stagione, del nostro percorso e non poter lottare sul campo con i miei compagni fa male. Rocky diceva: “Colpisci duro come fa la vita”. Sono convinto che sia io, sia i miei fratelli leoni, colpiremo duro! Un abbraccio a tutti, Lezze"

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Paolo Zanetti head coach of Venezia FCre during the Serie A match between US Sassuolo and Venezia FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 23, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)