ex viola

Ex-viola, Oliveira: “Ranieri? Mi ha allenato a Firenze, ecco cosa cerca”

Lulù Oliveira
Luís Airton Oliveira Barroso, in arte "Lulù" Oliveira, ex calciatore di Cagliari e Fiorentina, ha parlato a 1 Football Club.
Redazione VN

Luís Airton Oliveira Barroso, in arte "Lulù" Oliveira, ex calciatore di Cagliari e Fiorentina, ha parlato a 1 Football Club. Oltre a dare un suo parere sulla squadra rossoblu, l'ex attaccante ha parlato anche del suo vecchio allenatore. Ecco le sue parole.

"Ranieri? Lo conosco, mi ha allenato a Firenze. È un tecnico che cerca di motivare i propri calciatori e che c’è sempre nei momenti difficili, come se fosse un padre. Cerca sempre il dialogo con tutti, è un allenatore grintoso che, alla sua età, ha ancora voglia di dimostrare il proprio valore. Faccio un esempio, quando mi dissero che sarebbe venuto a Cagliari non ci credevo. Oggi, però, è amato da tutti. E’ anche lui l’artefice di quei recuperi nel finale”.


Ex-viola, Oliveira: “Ranieri? Mi ha allenato a Firenze, ecco cosa cerca”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.