Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Addio vicino

Ex viola, Gasperini: “Ilicic? Ci ha chiesto di andare via”

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il tecnico sul fantasista sloveno: "Si sta preparando per trovare una squadra che gli dia la possibilità di fare ancora qualche cosa di importante"

Redazione VN

Ai titoli di coda il rapporto tra l'ex viola Josip Ilicic e l'Atalanta. A dare credito alla possibilità è il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini. Queste le sue parole in conferenza stampa:

"A fine stagione ha manifestato chiaramente la voglia di fare nuove esperienze e trovare nuove emozioni. Ma ha fatto bene la preparazione, è la prima volta che lo vedo con qualche chilo in più. È indice di ottima salute, non ha saltato un minuto di allenamento e non ha mai imprecato su niente, non è mai successo da quando sono qua (ride, ndr). Secondo me si sta preparando per trovare una squadra che gli dia la possibilità di fare ancora qualche cosa di importante, ha ancora i mezzi per poterlo fare".

 FLORENCE, ITALY - APRIL 11: Gian Piero Gasperini manager of Atalanta BC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on April 11, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)