Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Dragowski: “Boruc il mio idolo. Impressionato già a Firenze dal tifo spezzino”

Dragowski: “Boruc il mio idolo. Impressionato già a Firenze dal tifo spezzino” - immagine 1
Il polacco si racconta, parlando anche del suo addio alla Fiorentina

Bartlomiej Dragowski ha rilasciato un intervista a Dazn Talks. Nella quale ha parlato a tutto tondo del suo momento personale e non solo:

La scelta dello Spezia? "Conoscevo già i direttori sportivi e poi il mercato è andato in modo un po’ caotico. Ho scelto lo Spezia e credo di aver fatto la migliore scelta per me e per la mia famiglia. Qui sto benissimo e anche mia moglie è molto contenta. Anche con il bimbo ci sono tanti posti dove andare con il bel tempo"

Sul suo idolo: "Artur Boruc. È anche grazie a lui se faccio il portiere, è stato lui a farmi cambiare ruolo. Già dal settore giovanile lavoriamo in modo individuale con i portieri. In Polonia siamo bravissimi su questo. Ogni anno spunta un nome nuovo nel mio ruolo, per fortuna abbiamo chi riesce a farci crescere bene. Penso che da tanto tempo quel ruolo in Polonia sia occupato abbastanza bene"

Sul tifo spezzino: "Se mi gasa? Certo, tanto. Già ai tempi della Fiorentina, da avversario, non mi aspettavo un’atmosfera del genere. È impressionante. La prima cosa che ho pensato è ‘wow’. La tifoseria è calda e carica la squadra come se lo stadio fosse ancora più grande. Giocando nello Spezia resto ancora più impressionato”.

Tutte le notizie sullo Spezia su Spezia1906.com

tutte le notizie di