Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Di Chiara sulle difficoltà viola: “Stanno mancando le individualità principali”

Di Chiara sulle difficoltà viola: “Stanno mancando le individualità principali” - immagine 1
Il rischio per l'ex viola è quello di potersi ritrovare in una zona "mediocre" della classifica
Redazione VN

L'ex viola Alberto Di Chiara, intervenendo ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, ha parlato così del momento della Fiorentina, in vista della gara di domani contro l'Empoli:

Partita importante per entrambe. Se la Fiorentina vuole rimanere in coda o attaccata a questo sogno europeo, deve fare assolutamente risultato, anche per scacciare i fantasmi emersi nelle ultime gare. Stanno mancando le individualità più importanti che prima aiutavano tutta la squadra, come Bonaventura, Arthur e Nico Gonzalez. Si sta perdendo anche un po' lo spirito, c'è il rischio di andare in una zona di mediocrità della classifica. Italiano ha avuto merito di mantenere il gruppo, affidandosi spesso anche alle reti dei centrali, ma non si è mai riusciti a trovare i guizzi degli attaccanti che potevano portare al salto di qualità.


Di Chiara sulle difficoltà viola: “Stanno mancando le individualità principali”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.