Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Di Chiara: “Col Genk serve attenzione. Vittoria con l’Atalanta fondamentale”

Di Chiara: “Col Genk serve attenzione. Vittoria con l’Atalanta fondamentale” - immagine 1
"Atalanta? Un eventuale passo falso ti faceva rimanere incagliato in una posizione modesta di classifica."
Redazione VN

Alberto Di Chiara, ospite negli studi di 30°esimo, trasmissione in onda su Italia7, si è espresso così sui temi di casa Fiorentina in vista della sfida di domani:

Devi cercare di fare attenzione contro il Genk perchè ricordiamo come sono andate le prime due partite dello scorso anno del girone. Il percorso è iniziato battendo a fatica il Rapid Vienna, non dobbiamo vivere sull'entusiasmo di cose che rientrano nella normalità dei fatti. Battendo la squadra austriaca hai fatto il tuo. Atalanta? Partita fondamentale per il proseguo del campionato. Un eventuale passo falso ti faceva rimanere incagliato in una posizione modesta di classifica. E' stata la chiave di volta dopo un inizio di campionato non esaltante, salvo Genova. Io spero che Italiano non commetta gli stessi errori difensivi che si sono intravisti in questo inizio di campionato. Contro l’Inter hai preso troppe imbucate dalla parte di Biraghi…


Di Chiara: “Col Genk serve attenzione. Vittoria con l’Atalanta fondamentale”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.