Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Cois su Italiano: “Ha qualcosa sia di Malesani che di Terim. Sul mercato…”

Cois
L'ex giocatore viola, Sandro Cois, ha commentato le vicende attuali di casa Fiorentina paragonando Vincenzo Italiano a due grandi allenatori del passato

Redazione VN

Sandro Cois, ex centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole:

"Amrabat può sostituire Torreira ma non ha le stesse caratteristiche. Mandragora? Sarebbe un buon colpo, ha qualità tecniche e un bel tiro da fuori. Sicuramente è più simile a quello che è stato lo scorso anno il metronomo uruguaiano. Italiano? Come allenatori che ho avuto io ha sia qualcosa di Malesani, come il pressing alto, sia qualcosa di Terim. Ogni tecnico poi ha le sue caratteristiche. Quest'anno in poco tempo ha fatto un ottimo lavoro. Ha avuto qualche battuta di arresto, ma è anche fisiologico visto che se le avesse vinte tutte sarebbe stato a ridosso della zona Champions. Sicuramente quello delle tante sconfitte è un punto da migliorare. Centrocampo? Dovessi scegliere io per sostituire Catrovilli andrei su Frattesi, anche se penso stia per andare alla Roma. Ci vogliono giocatori bravi e, aggiungo io, anche giovani".

Cois su Italiano: “Ha qualcosa sia di Malesani che di Terim. Sul mercato…”- immagine 2
tutte le notizie di