Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

golden boy

Chiesa: dal Liverpool un’offerta monstre, ma per la Juventus è incedibile

TURIN, ITALY - DECEMBER 22: Federico Chiesa of Juventus and Dusan Vlahovic of Fiorentina battle for possession during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on December 22, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Federico Chiesa è sempre più uomo mercato, dopo l'Europeo vissuto da protagonista. Ci prova anche il Liverpool, ma la Juventus lo blinda

Redazione VN

Giù le mani da Federico Chiesa. La Juventus fa scudo intorno al suo gioiellino azzurro, simbolo del nuovo ciclo. L’ultimo a tentare un’avanzata per il classe 1997 è stato il Liverpool: l’offerta di cento milioni è tornata dritta al mittente. Per la "vecchia signora" Chiesa è incedibile. Su di lui s’intende costruire il nuovo progetto tecnico.

L’ex Fiorentina è stato preso all’ultimo giorno del mercato estivo della scorsa stagione, dopo oltre un anno di corteggiamento. Grazie al prestito biennale (e una serie di clausole già raggiunte) la Juventus lo riscatterà quest’anno. Nel tridente d’attacco di Allegri, Chiesa potrebbe tornare sulla destra e continuare a brillare da attaccante esterno, come fatto in azzurro. A riportarlo è Gazzetta.it.

Federico Chiesa
tutte le notizie di