Carnasciali: “Non bello il silenzio dei calciatori, Iachini ha lo stesso materiale

L’ex Viola Daniele Carnasciali ha commentato il momento in casa Fiorentina, col nuovo avvicendamento in panchina tra Prandelli e Iachini

di Redazione VN

Daniele Carnasciali, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto nel corso del Pentasport:

CarnascialiSul goal di Calhanoglu c’è stata della disattenzione generale, forse per la rimessa laterale contesa. Iachini confermato, a fine stagione? Non scherziamo, per quanto voglia bene a Beppe. Non sono così sorpreso delle dimissioni di Prandelli. Non me lo aspettavo adesso, ma un minuto dopo che fosse riuscito a salvare la Fiorentina. Ha affrettato un po’ i tempi, ma d’altronde non si può far altro che rispettare questa decisione. Il silenzio dei calciatori non è bello, mi ha sorpreso. Lo spogliatoio va vissuto, da fuori si fa male a comprendere. Il materiale è questo, la colpa non può essere data all’allenatore. Da Prandelli a Iachini o viceversa può cambiare ben poco.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. paperogonfio - 2 settimane fa

    E ora quindi questi meravigliosi ragazzotti, liberati finalmente dall’allenatore secondo loro malvagio e incompetente, ci faranno vedere quanto son bravi, a partire dalla prossima partita, mi auguro… Mi aspetto una difesa granitica (a 3 ovvio) um biraghi formato brehme, un amrabat meglio di dunga, un kouamé cecchino d’area, un castrovilli alla antognoni.
    Insomma, un bel 4-0 per noi, in scioltezza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy