Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Doppio ex

Battistini: “Europa e Coppa, tutto in ballo. Piatek e Borgonovo simili”

Battistini: “Europa e Coppa, tutto in ballo. Piatek e Borgonovo simili” - immagine 1

Il doppio ex di Fiorentina ed Inter interviene alla vigilia della partita tra le due squadre e dice la sua su Piatek e il calendario viola

Redazione VN

Il doppio ex di Fiorentina ed Inter Sergio Battistini è intervenuto sulle frequenze di Lady Radio, in vista della gara di "San Siro":

Borgonovo era più rapido di Piatek, che è una prima punta, ma simili per opportunismo. Calendario? Le avversarie contano fino ad un certo punto. Ricordo la bella vittoria della Fiorentina col Milan e invece alcune sconfitte con squadre piccole. Contano i tre punti, a prescindere dalla forza dell'avversario o dal nome. Affrontare tutte le partite nella maniera giusta, poi qualità, grinta e organizzazione di gioco vengono fuori. Pensare partita dopo partita, senza fare programmi. La squadra è ancora in lizza per la Coppa Italia, visto che la Juventus in casa ogni tanto perde dei colpi...Europa? Al quinto posto c'è la Lazio a tre punti di distanza. Non è così difficile da raggiungere, è ancora tutto in ballo. Atalanta e Roma sono impegnate ancora con le Coppe e lasciano qualche strascico: può essere un vantaggio per i viola.

Battistini: “Europa e Coppa, tutto in ballo. Piatek e Borgonovo simili”- immagine 2
tutte le notizie di