Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Bari, che impatto per Iachini! Vicari: “Con lui esperienza, fiducia, entusiasmo”

Iachini
"Gioca, gioca" era diventato un meme, ma la dimensione della Serie B dà ancora soddisfazioni a Iachini
Redazione VN

L'ex allenatore della Fiorentina Beppe Iachini, in viola da giocatore negli anni Novanta e poi da tecnico dal dicembre 2019 al giugno del 2021 in due periodi intervallati dal ritorno di Cesare Prandelli, ha accettato di guidare il Bari all'inizio del mese e da allora conta due vittorie in altrettante partite di Serie B. I pugliesi sono a pochi punti dalla zona playoff, e sembra che tutti siano estremamente soddisfatti della svolta tattica.

Francesco Vicari, difensore dei Galletti e in passato protagonista anche in Serie A con la maglia della SPAL, ha parlato a RadioBari esaltando il tecnico con il cappellino: "Siamo partiti bene, sono state due partite importantissime. Battere il Lecco e la Feralpisalò era difficilissimo, sia per la nostra situazione che per l’avversario. Vincere era fondamentale per il nostro cammino. Ci servivano 6 punti e per fortuna ci siamo riusciti. Iachini ci ha portato esperienza, fiducia, entusiasmo e adesso dobbiamo continuare su questo ritmo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.