Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Baggio, che paura: picchiato e sequestrato per 40 minuti!

Baggio, che paura: picchiato e sequestrato per 40 minuti! - immagine 1
Grande paura per Roberto Baggio e la sua famiglia. 5 malviventi armati hanno sequestrato l'ex giocatore della Fiorentina, rubando gran parte dei suoi gioielli
Redazione VN

Una notte di paura quella di ieri per Roberto Baggio. L'ex campione della Fiorentina infatti, durante Spagna-Italia è stato prima picchiato e poi sequestrato da 5 malviventi all'interno della sua villa. A riportare la notizia è il Corriere del Veneto che ha ricostruito i fatti di ieri notte.

Durante la gara della Nazionale, 5 malviventi hanno fatto irruzione nella Villa dell'ex giocatore. Baggio ha provato ad affrontare uno dei ladri, ma è stato colpito in fronte dal collo di una pistola. Dopodiché, i malviventi hanno chiuso lui e la sua famiglia in una stanza per ben 40 minuti. Ancora da capire di quanto ammonta il bottino rubato, con i militari della compagnia di Vicenza che hanno iniziato subito le indagini. Il campione è stato portato al pronto soccorso di Arzignano, dove è stato medicato con alcuni punti di sutura in fronte. Per gli altri familiari solo tanto spavento ma nessuno è rimasto ferito.

tutte le notizie di