Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Aquilani: “Contestazione? Capisco i tifosi. Ci manca la fame di vittorie”

Aquilani: “Contestazione? Capisco i tifosi. Ci manca la fame di vittorie” - immagine 1
L'allenatore del Pisa Alberto Aquilani è tornato a parlare del momento no della sua squadra e della mancanza di concretezza
Redazione VN

L'ex allenatore della primavera della Fiorentina Alberto Aquilani, oggi ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida tra Pisa e Palermo. Per il "suo" Pisa non è un buon momento e infatti alcune domande sono state sulla contestazione dei tifosi:

Preoccupazioni? In questo momento i risultati non ci premiano. Ci manca la fame, non sicuramente la voglia di lottare. Non riusciamo a concretizzare le occasioni che creiamo. Lavoriamo ogni giorno per vincere le partite ma i risultati non arrivano. Contestazione? Capisco i tifosi, è giusto che non siano contenti. Però la squadra ci sta mettendo tutto il cuore possibile. Vogliamo soddisfare il nostro tifo ed uscire da questo momento negativo.


Alberto Aquilani
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.